LA NOSTRA PRIMA BICI. IL NOSTRO PRIMO GIRO D'ITALIA.

La ciclista Ana Vittoria Magalhães del team BePink-Bongioanni ha corso sulla nostra bicicletta Rule TT e ha vinto la prima tappa del Giro d'Italia Women.
La sua vittoria celebra il talento e la dedizione della giovane atleta brasiliana e mette in luce l'efficienza e la qualità della nostra bicicletta.

Il successo di Ana Vitória Magalhães segna un momento significativo per il team BePink-Bongioanni, che ha già raccolto il terzo titolo nazionale del 2024. Dopo le vittorie della slovacca Nora Jenčušová nel time trial e nella gara su strada, è stata la volta della brasiliana di far risuonare l'inno del proprio Paese. Ana Vitória Magalhães ha conquistato il titolo di Campionessa carioca a cronometro, dimostrando ancora una volta la forza e la competitività del team BePink-Bongioanni.

A un soffio dal podio dodici mesi fa, Ana Vitória Magalhães ha affrontato con determinazione la sfida contro il tempo a Palmas, nello stato di Tocantins, su un percorso di 19,8 km. La ventitreenne di Rio de Janeiro ha centrato l’obiettivo, conquistando la medaglia d’oro.

Siamo orgogliosi di essere parte di questo straordinario viaggio sportivo e di contribuire ai successi delle cicliste del team.